Boba Fett + fisarmonica + Legend of Zelda = EPIC WIN

O MIO DIO, questo e’ il sogno di ogni fan di Star Wars e Zelda!

Un tizio dall’identita sconosciuta ,mascherato da Boba Fett ,il famoso cacciatore di taglie ideato dalla mente di George Lucas, e’ stato filmato in una stazione della metro a New York mentre esegue con la sua fisarmonica una delle melodie piu famose e significative del sempreverde Zelda : Ocarina of Time, la “Lost Woods”.

Non credevo ai miei occhi , cosi tanto non-sense in un solo video.. Semplicemente perfetto, anzi se lo avessi visto dal vivo , di sicuro gli avrei lasciato un offerta piu che sostanziosa perche’ quest’uomo da oggi in poi e’ il mio nuovo idolo.

Se non torna a casa con almeno 1000$ allora i cittadini di New York hanno qualche problema…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Boba Fett + fisarmonica + Legend of Zelda = EPIC WIN

  1. Lola ha detto:

    waaaaaa!!

  2. eronymus ha detto:

    Ho appena scoperto cos’è il vero amore. io lo amo

Lascia un commento